LCB_.jpg

Novità dallo Studio

Per il 2022 il miglior regalo che ti puoi fare è trattarti bene e mantenerti in salute.  Lo Studio Medico Bassani propone dei trattamenti innovativi e non invasivi.

 
Giro sulle montagne russe

GAE GRANDEAUTOEMOINFUSIONE

Più forti, più giovani e sani con un infusione di Ozono.

 


L’ossigeno-ozonoterapia migliora il sistema immunitario perché fortifica la nostra reazione di difesa contro virus, batteri e funghi. Un valido trattamento per la prevenzione delle infezioni da Covid 19, Long Covid.

PROGRAMMA DEO
RIABILITAZIONE DISFUNZIONE ERETTILE NELL'UOMO

 Nello Studio Medico Bassani il paziente trova un servizio medico competente, aggiornato e in linea con le ultime ricerche scientifiche disponibili. Il paziente è al centro del nostro lavoro, e rispondere alle sue esigenze è l’obiettivo quotidiano del nostro team.

Man with Beard

E’ un trattamento indispensabile per riattivare il microcircolo e l’ossigenazione in tutte le parti del corpo, con benefici a livello cerebrale, oculare, Antiaging, favorisce tonicità dei tessuti e i processi rigeneranti.

In ambito sportivo, viene usata dagli atleti per migliorare le proprie performance poiché, apportando ossigenazione muscolare, fornisce energia e velocizza la rigenerazione ed il recupero dopo un infortunio.

In ambito immuno-reumatologico può essere di supporto nelle patologie infiammatorie, come artrite reumatoide e artrosi, nelle patologie croniche, come la fibromalgia la GAE è efficace per patologie circolatorie come  trombosi, flebiti, gambe gonfie e pesanti.

​Si preleva temporaneamente un volume di sangue di circa 200ml da una vena del paziente e lo si miscela con un circuito chiuso, con un determinato volume di ossigeno e ozono.Il sangue viene reinfuso lentamente nella vena del paziente. Il trattamento dura circa 20-30 minuti e non è assolutamente una pratica trasfusionale.Il tutto avviene in maniera sicura e asettica, con personale medico altamente qualificato.Si consiglia un ciclo di almeno 5 GAE, con cadenza settimanale o secondo prescrizione medica.

 

Il trattamento integrato si avvale di varie tecniche, quali Onde d'urto focali, Vacuumterapia e terapia farmacologica.

Ci rivolgiamo agli uomini affetti da disfunzione erettile, dovuta a fattori vascolari, cause di carattere organico, a stili di vita poco sani ed a interventi chirurgici alla prostata, induratio penis plastica, fibrosi.

Nuovo rivoluzionario trattamento integrato, metodica personalizzata con team multispecialistico.

Image by Alexander Redl

MUSCLE TRAINER HIGH TECH
TRATTAMENTO ELETTROMAGNETICO FOCALIZZATO

Tecnologia non invasiva utilizzata per il rafforzamento e la rieducazione dei muscoli tramite l’interazione di un campo magnetico. L’energia focalizzata induce 20.000 contrazione muscolari sovrassimali in ogni singola sessione da 30 min, non ottenibili attraverso contrazioni volontarie.

 

Il tessuto muscolare risponde a questa sollecitazione con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in costruzione muscolare e riduzione del grasso.

La stimolazione retrogravitazionale,  del muscolo induce una forte reazione metabolica che porta ad una riduzione del grasso, utile per abbassare i rischi per la salute come malattie cardiache e ictus. 

Tecnologia innovativa che utilizza un campo elettromagnetico focalizzato con un livello di intensità sicuro. Il campo elettromagnetico passa in modo non invasivo attraverso il corpo e interagisce con i motoneuroni che successivamente innescano contrazioni muscolari sovra-massimali.

Gli studi rilevano una crescita muscolare del 15-20% e una riduzione del 19% di grasso nell’area dopo il regime di trattamento.

Migliora l’aspetto posturale. Sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, rafforzando i muscoli.

Si consigliano 6 sedute da 30 minuti a cadenza bisettimanale.